[Info e Preordini] eStream : Emilia & Rem “Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu” 1/7 Statue


Share

La casa di produzione eStream pubblica in rete tutte le specifiche e tutte le immagini ufficiali delle figure in scala 1/7 di Emilia e Rem , le protagoniste della serie anime Re:Zero – Starting Life in Another World (Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu) . La serie e tratta da una serie di light novel scritta da Tappei Nagatsuki e illustrata da Shin’ichirō Ōtsuka. Realizzate interamente in Pvc misurano rispettivamente le seguenti dimensioni : 34,7 cm di altezza x una profondità di 27,2 cm x una larghezza di 32,6 cm (Emilia) e 29,8 cm di altezza x una profondità di 30,5 cm x una larghezza di 33,1 cm. Scolpite con una ottima somiglianza con i personaggi originali dall’artista Design Coco sotto la supervisione di Otamu sono prodotte da Alpha Satellite . Entrambe le figure sono inserite nella nuova linea chiamata Shibuya Scramble Figure , una linea di figure di grande qualità . Emilia e Rem sono raffigurate un una bellissima posa dinamica , come potete vedere dalle immagini sono stati ricreati perfettamente i loro splenditi abili così come i diversi effetti di ghiaccio che circondano le figure (nel caso di emilia i capelli) . La decorazione di entrambe le figure è stata affidata allo sesso Design Coco che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame . Due figure davvero magiche che vengono risaltate dall’utilizzo di materiale traslucido per i diversi effetti di ghiaccio .

E’ possibile preordinare le figure in scala 1/7 di Emilia e Rem da “Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu” dal 18 Gennaio al 5 Aprile 2020 al prezzo di 30.700 yen (cadauna) . Saranno distribuite nel mese di Settembre 2020 .

eStream : Emilia Crystal Dress Ver. (Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu)

eStream : Rem Crystal Dress Ver. (Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu)

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!