[News e Anteprime] Kotobukiya : Lio Fotia “Promare” 1/7 Scale


Share

La Kotobukiya presenta la figure in scala 1/7 di Lio Fotia , . Si tratta di un personaggio di Promare (プロメア Puromea) , un  film d’animazione diretto da Hiroyuki Imaishi e coprodotto da Trigger e XFLAG . Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 24.7 centimetri (con la base). La figure è scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale da Akiko Ninomiya e viene raffigurata con indosso il suo classico vestito di pelle nera decorato con corde, cerniere e cinture di fattura militare (sotto indossa una camicia bianca a maniche lunghe con polsini arricciati e una cravatta) mentre utilizza con la sua mano sinistrala sua speciale fiamma chiamata “Burnish Flare”. E’ stata annunciata ed esposta in anteprima durante il Wonder Festival Summer 2019 , un evento che si è svolto il 28 Luglio 2019 presso il Makuhari Messe, Chiba, Prefettura di Chiba (Giappone) . Ricordiamo che il film sarà distribuito nei cinema italiani come evento speciale nei giorni dal 3 al 5 febbraio 2020 .

La ditta fa sapere che sarà possibile preordinare la figure di Lio Fotia dal 12 Febbraio 2020 al prezzo di 11.800 yen . Sarà distribuita nel mese di Giugno 2020 .

N.B : Coloro che effettueranno il preordine tramite il Web Shop della Kotobukiya o in uno dei negozi della ditta presenti a Tachikana , Akihabara e Nihonbashi , riceveranno come bonus extra una nuova espressione facciale alternativa .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!