[Info e Preordini] Kotobukiya: Levi Fortitude Ver. “Attack on Titan” ARTFX J


Share

Aperti in rete dalla Kotobukiya oggi, 16 Gennaio 2020, i preordini per la nuova statua dedicata a Levi Fortitude Ver. , un personaggio tratto dal titolo di successo “Attack on Titan” (Shingeki no Kyojin) .L a statua, scolpita abilmente in scala 1/7 dal modellista Shin Tanabe, misura un’altezza complessiva di 17,1 cm (con la base). Realizzata interamente in PVC e ABS sarà inserita nella linea ARTFX J. Il capitano Levi viene raffigurato ferito in combattimento mentre usa il suo Three Dimensional Maneuver Gear . Come potete vedere dalle immagini questa figure è stata curata alla perfezione fino ad ogni piccolo dettaglio. L’espressione severa e piena di fiducia in se stessa che tanto è caratterizza questo personaggio è stata catturata perfettamente così come è stata ricreata perfettamente la sua uniforme il suo equipaggiamento .Ottimo la decorazione realizzata dagli artisti della ditta che grazie ne ha risaltato tutte le trame .

Levi Fortitude Ver. da “Attack on Titan” ARTFX J è una nuova interpretazione della figure che la Kotobukiya ha ristampato nel Dicembre 2018 intitolata Levi: Renewal Package Ver.

Levi Fortitude Ver. ARTFX J da “Attack on Titan” di Kotobukiya è preordinabile al prezzo di 14.800 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Giugno 2020.

N.B : Coloro che effettueranno il preordine tramite il Web Shop della Kotobukiya o in uno dei negozi della ditta presenti a Tachikana , Akihabara e Nihonbashi , riceveranno come bonus extra un A4 canvas board .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!