[Info e Preordini] Bandai : Bandai: Gundam Barbatos Lupus Rex “Mobile Suit Gundam IRON-BLOODED ORPHANS” Metal Robot Spirits

Share

La Bandai presenta il Metal Robot Spirit Side Ms Gundam Barbatos Lupus Rex . Si tratta dell’iconico mobile suit della serie anime  Mobile Suit Gundam IRON-BLOODED ORPHANS . E’ un anime che fa parte della metaserie Gundam, prodotto dallo studio Sunrise nel 2015 composto da due serie: la prima è stata trasmessa in Giappone dal 4 ottobre 2015 al 27 marzo 2016 mentre la seconda  dal 2 ottobre 2016 . Realizzato in PVC, ABS e Die Cast misura un’altezza di 15 cm. La linea Metal Robot Spirit è un’evoluzione della classica The Robot Spirit, grazie all’utilizzo della tecnologia CAD 3D e a materiali solidi, levigati e morbidi il colosso nipponico è riuscito a creare dei modelli con un livello di dettaglio senza precedenti e assolutamente fedeli alla loro controparte originale. Scolpito con una perfetta somiglianza con la controparte originale sarà completamente articolato grazie alla presenza di molti punti di snodo,,come potete vedere dalle immagini il frame interno e tutte le articolazioni sono realizzate in metallo. Il modello è supervisionato da Naohiro Washio , mechanical designer che ha lavorato a numerose serie dell’universo Gundam tra cui Mobile Suit Gundam IRON-BLOODED ORPHANS e da Ryu Sakano che ha lavorato e disegnato i Metal Build  Evangelion . Come tutti i modelli della linea Metal Robot Spirit anche il Gundam Barbatos Lupus Rex sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali. Nello specifico la Bandai include: diverse mani intercambiabili , Ultra Large Mace che può essere anche agganciata dietro la schiena del mobile suit , Pile Bunker , The tail blade , un effect part per gli occhi in modo da poter ricreare il Without Alaya-Vijnana System’s safety limiter (Ep 50) e lo stand espositivo tipico della linea Metal Robot. L’abitacolo del Gundam Barbatos Lupus Rex può anche essere aperto e chiuso . E’ stato esposto in anteprima durante il Tamashii Nation 2019 (TN2019) , un evento che si è svolto dal 25 al 27 Ottobre 2019 presso l’UDX 2F AKIBA_SQUARE di Tokyo. Segue le uscite dei  Metal Robot Spirit ZGMF-X20A Strike Freedom Gundam (Marzo 2018) ,  ZGMF-X19A ∞ Justice Gundam (Settembre 2018) e ZGMF-X42S Destiny Gundam (Maggio 2019ORB-01 Akatsuki Gundam (Ottobre 2019) della serie “Mobile Suit Gundam SEED Destiny”.

E’ possibile preordinare il Metal Robot Spirit Side Ms Gundam Barbatos Lupus Rex da Mobile Suit Gundam IRON-BLOODED ORPHANS dal 10 Gennaio 2020 al prezzo di 14,300 Yen . Sarà distribuito nel mese di Maggio 2020 .

 

Share