[Info e Preordini] Bandai: Soul Of Chogokin GX-92 Ideon Full Action


Share

Pubblicate in rete dalla Bandai le foto e i dettagli ufficiali per il nuovissimo Soul Of Chogokin GX-92 Ideon Full Action . Si tratta dell’ iconico robot tratto da Densetsu kyojin Ideon (伝説巨神イデオン) un anime televisivo, prodotto dalla Sunrise, e trasmesso per 39 episodi dal 1980 al 1981 su TV Tokyo . Realizzato in Abs , Pvc e Metallo misura un’altezza complessiva di 18 centimetri . Completamente articolato, grazie alla presenza di numerosi punti di snodo di nuova concezione, sarà in grado di assumere moltissime pose dinamiche precluse al suo predecessore Soul Of Chogokin 36 Space Runaway Ideon (2015) . All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: due mani destre intercambiabili , due mani sinistre intercambiabili ,  Ideon wave guide gun ,  Missile effect (destro e sinistro) e la classica basetta espositiva raccogli oggetti . L’uscita del Soul Of Chogokin GX-92 Ideon Full Action  segue quelle del Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action (Agosto 2018) , Soul Of Chogokin GX-82 Daitarn 3 Full Action (Dicembre 2018) , Soul Of Chogokin GX-83 Daimos Full Action (Gennaio 2019) e Soul Of Chogokin GX-84 Zambot 3 Full Action (Agosto 2019) . Ricordiamo che il è Soul Of Chogokin GX-92 Ideon Full Action è stato mostrato in anteprima nel Tamashii Nation 2018, un evento che si è svolto dal 26 al 28 Ottobre 2018 presso l’UDX 2F AKIBA_SQUARE di Tokyo .

Il Soul Of Chogokin GX-92 Ideon Full Action è preordinabile da oggi 10 Gennaio 2020 al prezzo di 15.400 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Maggio 2020 .

N.B : Il colosso nipponico , con il Soul Of Chogokin GX-92 Ideon Full Action , ha completato le uscite dei modelli dedicate alla  linea Full Action , modelli che sono stati mostrai tutti nei passati Tamashii Nation . Ad oggi non ha annunciato ne mostrato altri modelli nella linea Soul Of Chogokin Full Action .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!