[News e Anteprime] king arts : Gaiking “Daikū Maryū Gaiking” DFS071 Die Cast Figures 1


Share

La casa di produzione king arts pubblica in rete le primi immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo modello dedicato al Gaiking. Si tratta dell’iconico robot della serie anime Gaiking il robot guerriero (大空魔竜ガイキング Daikū Maryū Gaiking) prodotta dalla  Toei Animation nel 1976 e  trasmessa su Fuji TV dal 1º aprile 1976 al 27 gennaio 197  . Realizzato in Pvc , Abs e Diecsat misura un’altezza complessiva di 25 centimetri . Scolpito con una ottima somiglianza con il robot ammirato nella serie anime sarà valorizzato dalla presenza di un set di pannelli dell’armatura esterna rimovibili in modo da esporlo nella sua versione demaged . Identificato col codice prodotto DFS 071 (Die Cast Figures 071) sarà completamente articolato in modo da ricreare molte scene viste nella serie . Proprio come avviene nell’anime i tre moduli (modulo braccia , gambe e testa del drago) possono agganciarsi tra loro e formare il Gaiking . Il colosso cinese include nella confezione diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico troviamo : 6 paia di mani intercambiabili (uno damaged) , tre teste (una damaded) e tutti i panelli e accessori per ricreare la versione damaged del robot, quella che spesso abbiamo ammirato nei combattimenti più cruenti dell’anime . Da notare che grazia alla presenza di questi pannelli rimovibili e anche possibili ammirare la struttura interna del modello come avviene nel Mazinger Z e Grendizer di questa ditta . Segue l’uscita del  God Mazinger “Hepburn Goddo Majingā” (Die Cast Figures 070) .Ricordiamo che la ditta cinese e anche a lavoro sulla produzione del modello dedicato al kotetsu jegg (Die Cast Figures 072) .

E’ possibile preordinare il modello dedicato al Gaiking della king arts da “Daikū Maryū Gaiking” da oggi 30 Dicembre 2019 fino al 1° febbraio 2020 al prezzo di  ¥500.00 . Sarà distribuito nel secondo trimestre del 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!


Lascia un commento

Un commento su “[News e Anteprime] king arts : Gaiking “Daikū Maryū Gaiking” DFS071 Die Cast Figures