[Mostre e Eventi] Dimension Hobby: DHGokin 01 Kotetsu Jeeg & DHGokin 02 Panzeroid


Share

La Dimension Hobby International Co., ltd ha esposto in un negozio situato a KowloonHong Kong, Cina, una delle zone commerciali più importanti di HK, i suoi DHGokin 01 Kotetsu Jeeg e DHGokin 02 Panzeroid. Sono le personale rivisitazioni degli iconici robot tratti da “Kōtetsu Jīgu”,la famosa serie Jeeg robot d’acciaio (Kotetsu Jeeg). I modelli sono realizzati da Dimension Hobby e distribuito da Alphamax . Ricordiamo che il Kotetsu Jeeg è distribuito in HK proprio in queste ore mentre il Panzeroid è attualmente in fase di sviluppo e sarà commercializzato nel 2020 . 

Il DHGokin 01 Kotetsu Jeeg è realizzato con l’utilizzo combinato del Die-Cast, del ABS, del PVC e del POM  e misura un’altezza complessiva di i 27 cm che arrivano a ben 40 cm con le Mach Drill montate sulla schiena. Identificato con il codice prodotto AX-0192 è dotato di 17 punti di snodo grazie ai quali può vantare un’eccellente mobilità generale grazie alla quale sarà possibile esporlo in moltissime pose full action. Arricchito dalla presenza di luci a LED è valorizzato da un alto livello dei dettagli e dalle punte delle trivelle mobili.

E’ distribuito al prezzo di 33.000 yen.(tasse escluse).

La prima galleria fotografica del DH Gokin 01 pubblicata su Facebook :

La scatola del modello :

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!