[Info e Preordini] Bandai:  Merak Beta Hagen “God Warriors” Myth Cloth EX


Share

Pubblicate in rete dalla Bandai le foto ufficiali e i primi dettagli del Myth Cloth EX di  Merak Beta Hagen , uno di Cavalieri di Asgard “della serie Saint Seiya. I Cavalieri di Asgard (神闘士 God Warrior) sono dei personaggi della serie anime “I Cavalieri dello zodiaco”; le loro armature sono denominate Robe e prendono il nome dalle sette stelle della costellazione dell’Orsa Maggiore . Quella di Merak Beta Hagen rappresenta il cavallo a otto zampe di Odino Sleipnir e la stella dell’Orsa Maggiore che gli corrisponde è β-Merak .  Il modello realizzato in PVC, ABS e Die-cast (l’armatura) misura un’altezza complessiva di 18 cm. Fedele al character-design originale sarà completamente articolato e in grado di assumere numerose pose full action tratte dai combattimenti più iconici della serie. Ricco di dettagli finemente riprodotti vanta un’ottima e precisa decorazione. E’ possibile ricreare perfettamente anche i colpi iconici di questo personaggio come il Nevi di Asgard (Universe Freezing) e Caldo soffio del Meriggio (Great Ardent Pressure) .All’interno della confezione saranno presenti anche diversi accessori e parti opzionali , nello specifico il colosso nipponico include :quattro mani destre intercambiabili , tre mani sinistre intercambiabili , quattro espressioni del viso intercambiabili ( una espressione standard , una espressione urlante , una  espressione sorridente e una espressione da battaglia) , una pettorina intercambiabile , diverse parti opzionali che ci permetteranno di esporre  Merak Beta Hagen con e senza elmo, il totem con cui sarà possibile ricreare il segno del cavallo a otto zampe di Odino Sleipnir e la stella dell’Orsa Maggiore che gli corrisponde è α-Dubhe , il mantello e diverse parti della capigliatura . Il modello è stato completamente ridisegnato è rappresenta un notevole miglioramento rispetto al Myth Cloth rilasciato nel 2007 . La pettorina sostitutiva ci permette di far assumere al personaggio pose full action nella vecchia versione erano precluse . La versione 2007 aveva due tipi di visiere mentre l’EX una solamente , questa è dotata di un meccanismo a scomparsa (scorrevole) con si cui può coprire gli occhi del cavaliere senza l’aggiunta o la rimozione di altri parti proprio come avviene nell’anime . E’ stato mostrato in anteprima durante l’ Unboxing Toy Convention 2019 un evento che si è svolto dal 2 al 4 Agosto 2019 presso il Centro Citibanamex di Città del Messico (Messico) e segue l’uscita del l Myth Cloth EX di Dubhe Alpha Sigfried (Dicembre 2019) .

 Merak Beta Hagen Myth Cloth EX da i “Cavalieri di Asgard” della Bandai potrà essere preordinato dal 10 Gennaio 2020 al prezzo di 11.000 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Maggio 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!