[Mostre e Eventi] Tamashii Nations Tokyo : Wing Of Light & Effect Set for Destiny Gundam “Mobile Suit Gundam SEED Destiny” Metal Robot


Share

La Bandai ha esposto nel suo nuovo store situato nell’edificio Hulic & New Akihabara nel quartiere Chiyoda-ku di Tokyo aperto ufficialmente il 27 Aprile 2019 , il nuovo Metal Robot Spirit Side Ms Wing Of Light & Effect Set for Destiny Gundam , un set di accessori che di fatto va a completare l’uscita del Robot Spirit Side Ms ZGMF-X42S Destiny Gundam , un Mobile Suit tratto dalla serie anime “Mobile Suit Gundam SEED Destiny”; una serie televisiva anime prodotta da Sunrise e appartiene alle metaserie di Gundam, si svolge in una linea temporale alternativa chiamata Cosmic Era. Realizzato in PVC, ABS misura una lunghezza di 40 cm. La linea Metal Robot Spirit è un’evoluzione della classica The Robot Spirit, grazie all’utilizzo della tecnologia CAD 3D e a materiali solidi, levigati e morbidi il colosso nipponico è riuscito a creare dei modelli con un livello di dettaglio senza precedenti e assolutamente fedeli alla loro controparte originale. Nella confezione il colosso nipponico include : due Wing of light , due Beam boomerang effect ,  Large Parma Fioquina (sinistra e destra) , Alondite (Large) ,  Alondite effect , High energy long-range beam cannon (large) e un Exclusive pedestal set . Ricordiamo che è possibile preordinare il Side Ms Wing Of Light & Effect Set for Destiny Gundam dal oggi 20 Dicembre 2019 sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 6.050 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Maggio 2020 . 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!