[News e Anteprime] Bandai : Ginyu “Dragon Ball Z” S.H.Figuarts


Share

Pubblicata in rete una nuova immagine teaser della nuova S.H.Figuarts di Ginyu , uno degli antagonisti della serie anime e manga di “Dragon Ball Z” . La S.H.Figuarts di Ginyu è stata esposta in anteprima durante il  Tamashii Nation 2019 (TN2019) , un evento che si è svolto dal 25 al 27 Ottobre 2019 presso l’UDX 2F AKIBA_SQUARE di Tokyo, e come caratteristica guida della linea potrà realizzare tutte le scene iconiche viste nella serie . Come accessori la Bandai includerà anche una sfera del del Drago di Namecc .

La S.H.Figuarts sarà distribuita nel mese di Luglio 2020 al prezzo di 6.500 Yen . Se le vendite di Ginyu saranno soddisfacenti il colosso nipponico potrebbe in seguito decidere di produrre anche Jeeth (commilitone) ,Butter (commilitione) , Rikoom (commilitone) e Guldo (commilitone) e completare la Squadra Ginew, il team d’élite dell’Armata Galattica di Freezer .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!