[Info e Preordini] Bandai : RX-93 NU Gundam Fin Funnel Optional Parts “Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack” Metal Structure


Share

La casa di produzione Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo RX-93 NU Gundam Fin Funnel Optional Parts .. Si tratta dell’arma più potente dell’ RX-93 Nu Gundam .  Assumendo una forma geometrica intorno al Nu Gundam, possono generare uno scudo di energia che protegge il Mobile Suit da qualsiasi attacco . Vengono guidati a distanza da Amuro Rey grazie grazie alla tecnologia Psycoframe . Realizzato ABS, PVC e Die cast è stato presentato in anteprima durante il Tamashii Nation 2017 , un evento che si è svolto il 1° Ottobre 2017 ad Akiba e completa di fatto l’uscita del poderoso Metal Structure  RX-93 Nu Gundam , l’iconico mobile suit pilotato da Amuro Rey nel lungometraggio di animazione giapponese “Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack”. .E’ il primo lungometraggio originale ambientato nell’Universal Century, preceduto solo dalla riduzione cinematografica della prima serie Mobile Suit Gundam in tre film di montaggio. Segue in ordine cronologico la serie TV Mobile Suit Gundam ZZ del 1986 e vede il ritorno di Yoshiyuki Tomino ai registri seri e drammatici che connotano le prime due serie , presentando il confronto finale tra i due personaggi principali, Amuro Ray e Char Aznable. Nella confezione il colosso nipponico include : sei funnel body , Finner funnel joint set e il piedistallo espositivo .

Sarà possibile preordinare il RX-93 NU Gundam Fin Funnel Optional Parts  da “Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack” sul sito Tamashii Web Shouten dal 20 Dicembre 2019 al prezzo di 27.500 Yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Giugno 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!