[Mostre e Evento] Yoneyama Mai 1st Exhibition : Souryuu Asuka Langley & Rei Ayanami Ver. Radio Eva Original Color “Neon Genesis Evangelion” 1/7 Statue di Hobby Max


Share

La casa di produzione Hobby Max ha esposto durante il Yoneyama Mai 1st Exhibition , un evento dedicato all’illustratore Yoneyama Mai  che si svolge dal 6 al 25 Dicembre 2019 presso il pixiv WAEN GALLERY, le statue in scala 1/7 di Souryuu Asuka Langley Ver. Radio Eva Original Color Rei Ayanami Ver. Radio Eva . Si tratta delle protagoniste femminili della serie anime “Neon Genesis Evangelion” (Shin seiki Evangerion) illustrate dall’artista Yoneyama Mai 1st Exhibition . Ricordiamo che il pixiv WAEN GALLERY è un edificio commerciale  di Tokyo (Shibuya City, Jingumae, 5 Chome−46−1 TWIN PLANET South BLDG. 1F) in cui vengono effettuate mostre personali di molti illustratori giapponesi che si svolgono più volte all’anno. C’è solo una sala espositiva, ma ben organizzata . Il primo giorno della mostra è sempre molto affollato perché ci sono molti articoli che possono essere acquistati solo durante il periodo della mostra. Le due statue di Souryuu Asuka Langley & Rei Ayanami Ver. Radio Eva Original Colorsono state annunciate in anteprima durante il Wonder Festival Summer 2019 , un evento che si è svolto il 28 Luglio 2019 presso il Makuhari Messe, Chiba, Prefettura di Chiba (Giappone) . 

Yoneyama Mai 1st Exhibition

Hobby Max : Rei Ayanami Ver. Radio Eva (Neon Genesis Evangelion)

Hobby Max : Souryuu Asuka Langley Ver. Radio Eva Original Color (Neon Genesis Evangelion)

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!