[Info e Preordini] Spiceseed : Kenshiro Kasumi Leather Jack Ver. “Hokuto no Ken” 1/8 Statue

Share

La casa di produzione Spiceseed pubblica in rete tutte le specifiche e le immagini ufficiali della nuova statua di Kenshiro Kasumi Leather Jack Ver. . Si tratta del protagonista della serie anime e manga di “Hokuto no Ken” . Realizzato interamente in pvc misura un’altezza complessiva di 26 centimetri . Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale da Ken Matsuura viene raffigurato nella sua classica posa pronto a combattere contro i suoi nemici . Ken Matsuura ha scolpito anche le altre statue tratte da “Hokuto no Ken” della casa di produzione Spiceseed . Per creare una statua fedele alla controparte originale , la Spiceseed si è impegnata a fondo nella modellazione del viso, delle espressioni facciali di Kenshiro e nella modellazione del corpo. La giacca di pelle è riprodotta realisticamente con dettagli accurati e precisi. Ricordiamo che la ditta ha già presentato la versione in resina (senza giacca) di Kenshiro Kasumi e Kenshiro Kasumi With Diorama Base .

E’ possibile preordinare la statua  in scala 1/8 di i Kenshiro Kasumi Leather Jack Ver. sul sito della Spiceseed al prezzo di 19.800 yen . Sarà distribuito entro 8 mesi dalla data di ricezione dell’ordine.

N.B.: La Spiceseed fa sapere che altri personaggi saranno sviluppati e presentati una dopo l’altro in modo da completare il più presto possibile la serie .

 

Share