[Info e Preordini] Bandai: Jackie Chun “Dragon Ball Z” S.H. Figuarts


Share

La Bandai presenta la nuova action figure, per la linea S.H.Figuarts, di Jackie Chun , la versione del Master Roshi (Maestro Muten Roshi) noto in Italia come il Genio delle Tartarughe, che appare al 22 ° Torneo mondiale di arti marziali della serie anime e manga di “Dragon Ball Z” . Realizzata interamente in Abs e Pvc sarà completamente articolata grazie all’alto numero di punti di snodo di cui è dotata. Ricca di dettagli fedelmente riprodotti e arricchita da un’ottima decorazione misura un’altezza di circa 13 cm. All’interno della confezione la Bandai include come accessori diverse mani intercambiabili (sei mani sinistre e sette mani destre ), due tipi di espressioni facciali , Microphone , Dragon Ball (Samsung) Shinryu Summon Ver. e diverse parti opzionali . Ricordiamo che nella serie e nello specifico durante la finale del 22 ° Torneo mondiale di arti marziali Jackie Chun è uno dei protagonisti principali quindi possiamo ricreare tutte le scene di battaglia di questo personaggio proprio con le S.H. Figuarts di Tenshinhan e Goku kid . 

Sarà possibile preordinare la S.H.Figuarts di Jackie Chun da domani 6 Dicembre 2020 sul sito Tamashii Web Shop al prezzo di 6.050 Yen. Sarà commercializzato a partire dal mese di Maggio 2020.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!