[Info e Preordini] Bandai: PF-78-1 Perfect Gundam Ver. A.N.I.M.E “Mobile Suit Variations” The Robot Spirits


Share

Pubblicate in rete dalla Bandai tutte le specifiche e le immagini ufficiali del nuovo Side MS PF-78-1 Perfect Gundam Ver. A.N.I.M.E , una variante del famoso mobile suit  RX-78-2 Gundam . Progettato da Kunio Okawara e successivamente da Hajime Katoki per la versione di Gundam Fix Figuration , ha avuto un ruolo di primo piano nel manga Plamo-Kyoshiro , e in seguito è diventato parte della serie originale di design Mobile Suit Variations (MSV) . Realizzato in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 12.5 cm e sarà inserito nella prolifica linea The Robot Spirits. Identificato con la sigla Side MS grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti, grazie ai quali sarà possibile ricreare molte delle scene viste nel manga . The Perfect Gundam è stato costruito per la prima volta da Shiro Kyoda durante il primo capitolo del manga. Viene quindi modificato e aggiornato nel  Perfect Gundam II . Il Perfect Gundam non è stato effettivamente costruito ed esiste solo come dati CG per funzionari della Federazione . Poco si sapeva dell’esistenza dell’unità, in particolare sulla storia del suo sviluppo, poiché era tenuta segreta dai membri e dai ricercatori principali della Federazione. Tuttavia, si ritiene che alcune delle specifiche siano state trasferite sul FA-78-1 Gundam Full Armor Type . Come caratteristica guida della linea The Robot Spirits, sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali. Nello specifico il colosso nipponico include: quattro mani sinistre intercambiabili , quattro mani destre intercambiabili ,  Comic version of Face 2 , due Beam rifle effect , due Saber effect (direct) ,  Saber effect (curved) , quattro Vernier effect (song axis) , Wrist storage deck , Marking seal , Beam Rifle ,  Hyper bazooka ,  Hyper bazooka joint e  Saber grip for replacement . Ricordiamo che il modello è stato esposto in anteprima durante il Tamashii Nation 2018, un evento che si è svolto dal 26 al 28 Ottobre 2018 presso l’UDX 2F AKIBA_SQUARE di Tokyo . Durante il TN2019 il colosso nipponico ha presentato anche il The Robot Spirits del FA-78-1 Perfect Gundam II ver.A.N.I.M.E. che sarà presentato ufficialmente nei prossimi mesi . 

E’ possibile preordinare il Side MS PF-78-1 Perfect Gundam Ver. A.N.I.M.E dal 2 Dicembre 2019 al prezzo di 7.920 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Aprile 2020 . 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!