[Info e Preordini] Bandai : Soul Of Chogokin XX-01 Secret Super Weapons


Share

La Bandai ha esposto in questi giorni nel suo nuovo store situato nell’edificio Hulic & New Akihabara nel quartiere Chiyoda-ku di Tokyo aperto ufficialmente il 27 Aprile 2019 , il nuovo Soul Of Chogokin GX-XX-01 Secret Super Weapons . Si tratta di un set di accessori per i Mazinger e Getter Dynamic Classics . Questi accessori sono un omaggio al Vintage e sono stati mostrati per la prima al Tamashii Nation 2018, un evento che è svolto dal 26 al 28 Ottobre 2018 presso l’UDX 2F AKIBA_SQUARE di Tokyo con l’etichetta di Project XX Weapon Set  . Per l’occasione il colosso nipponico ha pubblicato in rete le prime immagini ufficiali e le prime specifiche di questo set di accessori che avevano in dotazione gli Shogun Warriors e che di fatto va a potenziare l’esercito dei Soul of Chogokin DC! Nello specifico il colosso nipponico include nella confezione sei diverse armi segreti per diversi Soul Of Chogokin DC , l’arma  XX-01 è una coppia di pugni con un meccanismo sparante per il Soul Of Chogokin Mazinger Z DC  , l’arma  XX-02 è un lancia plasma a energia fotonica per il Soul Of Chogokin Great Mazinger  DC , l’arma XX-03 è una coppia di pugni per Soul Of Chogokin Getter 1 DC e hanno un meccanismo che gli permette di sparare dei missili dalle dita ,  l’arma XX-04 è quella in dotazione al Soul Of Chogokin Getter 2 DC composta da un braccio sparante che sostituisce di fatto quello con la trivella  , l’arma  XX-05 è un meccanismo dotato di magnete che può essere utilizzato dal Soul Of Chogokin Mazinger Z Grendizer DC in modo da catture i mini dischi spaziali (un mini disco è incluso nella confezione) mentre l’arma XX-06 sono un coppia di sfere di ferro (due tipi di sfere con la scritta 5000 e 100.000 tonnellate) agganciate ad una gru che può essere utilizzato dal Soul Of Chogokin Getter 3 DC . Nella confezione è presente anche la figure del jumbo shogun warriors mazinger z a cui può essere ancorato l’Hover piler incluso solo con il “Soul of Chogokin GX-70VS Mazinger Z DC vs. Devilman Option Set” . Quest’ultimo è incluso in questo set di accessori . Tutti gli accessori possono essere posizionate sul classico stand display standard della linea Soul Of Chogokin DC che bandai include anche in questa edizione . Ad impreziosire questa uscita la presenza di alcune illustrazioni realizzate da Kazuhiro Ochi che ricordiamo supervisiona anche la serie Soul of Chogokin DC della Bandai.

Il Soul Of Chogokin XX-01 Secret Super Weapons della Bandai sarà preordinabile dal 2 Dicembre 2019 al prezzo di 8.470 yen (IVA inclusa). Sarà distribuito nel mese di Aprile 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!