[Info e Preordini] Asmus Toys : Elrond “Lord of the Rings” 1/6 Action Figure


Share

La ditta Asmus Toys pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova action dolls in scala 1/6  di Elrond . Si tratta di uno dei protagonisti tratti dalla famosa saga cinematografica del Signore degli Anelli co-scritta e diretta dal regista neozelandese Peter Jackson, basata sull’omonimo romanzo scritto da J. R. R. .Realizzata in pvc, abs e tessuto misura un’altezza complessiva di 30 centimetri. Scolpita sulle fattezze dell’attore Hugo Weaving , sarà completamente articolata grazie a 32 punti di sondo articolari. Elrond viene raffigurato con indosso la clothing (armatura elfica) ammirata nell’ intro del film ilSignore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello dove Galadriel (voce) racconta i fatti avvenuti prima era dove un’armata di elfi e uomini riusciro a sconfiggere Sauron e il suo esercito di orchi . Identificato con il codice prodotto LOTR24 è scolpito con un ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Shand . Gli accessori sono stati curati da Livy Zheng Michelle Lee mentre la colorazione è stata affidata al Team Asmus . Nella confezione la casa di produzione include : diverse mani intercambiabili , l’Hadhafang (l’arma che Arwen Undómiel utilizza per difendere Frodo dai  Nazgul ) , il suo fodero e il classico stand display della Asmus Toys con il logo  “Lord of the Rings” .

Category The Lord of the Rings

Product Type Sixth Scale Figure

Director Andy Hsu

Head Supervisor SHand Pichet 

Sculpter Pichet Pitsuwan Nono Wang

Clothing Chi Min Lee

Accessories Livy Zheng Michelle Lee

Painting Asmus Design Team

Manufactured by Asmus Toys

E’ possibile preordinare la action figure di Elrond da “Lord of the Rings” sul sito della ditta al prezzo di $ 205,00 . Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2019 .

N.B : Coloro che ordineranno la action dolls in scala 1/6 di Elrond come bonus extra una bandiera  di guerra (solo 500 unità).

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!