[Mostre e Eventi] Tamashii Nations Tokyo : Evangelion 02 Production [Model Night Combat Color] “Neon Genesis Evangelion” Metal Build


Share

La Bandai ha esposto nel suo nuovo store situato nell’edificio Hulic & New Akihabara nel quartiere Chiyoda-ku di Tokyo aperto ufficialmente il 27 Aprile 2019 , il nuovo Evangelion 02 Production Model [Night Combat Color] Metal Build tratto dalla serie anime “Neon Genesis Evangelion” (Shin seiki Evangerion). La Metal Build è una linea di prodotti composta da mecha con dettagli e articolazioni estremi realizzati in metallo. L’Evangelion 02 Production Model rispecchia a pieno tutte le caratteristiche tecniche di questa linea che sembra essere diventata la linea di punta di casa Bandai surclassando di fatto i Soul Of Chogokin. Anche in questo caso il Design del modello è stato affidato allo Studio Dragon (坂埜竜) e a Ikuto Yamashita il mecha designer della serie anime “Neon Genesis Evangelion”. L’ Evangelion 02 Production [Model Night Combat Color] è stato mostrato in anteprima durante il Tamashii Nation 2019, un evento che si è svolto  dal 25 al 27 Ottobre 2019 presso l’UDX 2F AKIBA_SQUARE di Tokyo. Ricordiamo che la versione normal sarà  distribuita nei prossimi giorni al prezzo di 24.200 yen (tasse incluse).

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!