[Info e preordini] Bandai : Wing Gundam Snow White Prelude “New Mobile Report Gundam Wing: Frozen Teardrop” Gundam Fix Figuration Metal Composite


Share

La Bandai pubblica in rete le prime immagini ufficiali e le specifiche del nuovo e attesissimo Gundam Fix Figuration Metal Composite Wing Gundam Snow White Prelude , un mobile suit  tratto dalla novel series creata da Katsuyuki Sumisawa chiamata New Mobile Report Gundam Wing: Frozen Teardrop (新機動戦記ガンダムW Frozen Teardrop Shin Kidō Senki Gandamu Wingu Furozen Tiadoroppu)  che si basa sulla serie anime di New Mobile Report Gundam Wing . Realizzato in Abs , abs e metallo misura un’altezza complessiva di 18 cm . Scolpito con una ottima somiglianza con il mobile suit apparso nella novel series sarà dotato di moltissimi punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimento. La linea Gundam Fix Figuration Metal Composite è una linea di modelli realizzati in Abs (le parti esterne) e metallo (il frame interno) . Questa distribuzione dei materiale permette ai modelli di questa linea di avere dei dettagli senza precedenti e un character-design fedele a quello creato dal maestro Hajime Katoki. Il modello della Bandai rispecchia fedelmente tutte queste caratteristiche . Il Wing Gundam Snow White Prelude  copia il design dell’ unità precedente Wing Gundam Zero,  ma ha rispetto a quest’ultimo una colorazione tutta bianca e una nuova struttura alare . Come potete vedere dalle immagini anche il Wing Gundam Snow White Prelude può trasformarsi in modalità Neo-Bird .Come caratteristica della linea il colosso nipponico include diversi accessori e parti opzionali , nello specifico troviamo :  tre mani destre intercambiabili , tre mani sinistre intercambiabili , Twin buster rifle , due Beam saber , sei Neutzberg ,  Seraphim unit , Shield , diverse parti opzionali e uno stage set esclusivo . Ricordiamo che il modello è stato esposto in anteprima durante il Tamashii Nation 2019, un evento che si è svolto dal 25 al 27 Ottobre 2019 presso l’UDX 2F AKIBA_SQUARE di Tokyo .

Il Gundam Fix Figuration Metal Composite del Wing Gundam Snow White Prelude è preordinabile dal 21 Novembre 2019 sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 29.700 Yen . Sarà distribuito nel mese di Maggio 2020 .

 

Il modello esposto al TN2019 :

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento