[Mostre e Eventi] HMV&BOOKS : Hyou Kou “Kingdom” Figuarts Zero di Bandai


Share

La casa di produzione Bandai ha esposto presso gli store (librerie) HMV&BOOKS di Shibuya, Shinsaibashi e Hakata la nuova figuarts zero di Hyou Kou . Si tratta di un personaggio dell’ anime ambientato in Cina durante il periodo degli stati combattenti e vede protagonista Shin, un orfano di guerra nel Regno del Qin. L’adattamento anime è tratto dal manga di Yasuhisa Hara  pubblicato nel 2006 sulla rivista Weekly Young Jump della Shūeisha. La figuarts zero sarà esposto negli store fino a giovedì 28 Novembre 2019 insieme a quella di Shin e Yang Duanhe .

Hyou Kou è un grande generale di Qin e il capo dell’esercito del Duke Hyou Army. E’  un generale istintivo , che usa tattiche grezze e colpisce dopo aver sconvolto il campo di battaglia con l’ suo uso della fanteria.

.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento