[Video Recensione] Bandai : MG GAT-X103 Buster Gundam By Python Coffee


Share

Python Coffee in collaborazione con Gunpla Italia , Gundamdipendente.it e noi di Gokin.it vi presenta la nuova recensione dell ’ MG GAT-X103 Buster Gundam . Realizzato in materiale plastico ( PS · PE · ABS) il modello si presenta sotto forma di model kit da assemblare e misura un’altezza complessiva di 18 cm. La linea Master Grade nasce nel 1995 ed è una linea ancora in completa espansione in quanto molti modelli presenti nella gamma HG, non sono ancora stati prodotti nella linea MG. La particolarità principale di questa linea è la presenza di un frame interno dotato di articolazioni tecnicamente molto avanzate. Una volta montato il modello sarà completamente articolato e grazie alla presenza di molti punti di articolazione potrà compiere un’ampia gamma di movimenti.  Come accessori il colosso nipponico include :

  • frame interno (scheletro) completamente articolato;
  • fucile “Gun Launcher” da 350 mm;
  • fucile “High-Energy Rifle” da 94 mm;
  • lanciamissili apribili montati sulle spalle;
  • 2 figurini non dipinti del pilota Dearka Elsman (in piedi e seduto in cabina di pilotaggio);
  • decal a secco;
  • adesivi.

Il Gun Launcher e l’High-Energy Rìfle possono essere combinati tra loro per dare vita ad altre 2 potentissime armi: l’Hyper Impulse Long-Range Sniper Rifle e l’Anti-Armor Shotgun . I due fucili sono inoltre agganciati alla vita del Buster Gundam con 2 bracci meccanici snodati. Questi ultimi aiutano il mobile suit a sostenere le armi sia nella finzione dell’anime che nella realtà del modello, garantendone un’eccellente posabilità . Ricordiamo che l’ MG GAT-X103 Buster Gundam è un Mobile Suit tratto dalla serie anime “Mobile Suit Gundam SEED Destiny”; una serie televisiva anime prodotta da Sunrise e appartiene alle metaserie di Gundam, si svolge in una linea temporale alternativa chiamata Cosmic Era.

E’ possibile ordinare il MG GAT-X103 Buster Gundam della Bandai sul sito di Gunpla Italia al prezzo di 49,70 €.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento