[Info e Preordini] Threezero : Ingram Unit 01 “Patlabor” 1/35 Scale


Share

La casa di produzione Threezero pubblica i rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del suo Ingram Unit 01 . L’ iconico mecha pilotato da Noa Izumi nella serie anime e manga di Patlabor (機動警察パトレイバー Kidō keisatsu Patoreiba) . Realizzato in ABS, PVC , POM e Metallo misura un’altezza complessiva di 23 centimetri . Scolpito con una ottima somiglianza con mecha visto nella serie anime sarà dotato di 50 punti di snodo grazie ai quali può realizzare diverse pose full action e tutte le scene viste nella serie . Ricco di dettagli ottimamente scolpiti e fedele alla sua controparte originale include molte funzionalità interattive . Tutte le articolazioni gomiti, ginocchi, polsi e anca sono abilmente celati da delle parti in tessuto . Diverse appendici presenti sul modello possono essere aperti come la copertura del collo e la cabina di pilotaggio in cui si può collocare tranquilla mente la miniatura di Noa Izumi . Il polso della mano destra può essere esteso fino a raggiungere la pistola situata nella parte esterna della gamba destra proprio come avviene nell’anime . La casa di produzione ha dotato questo modello anche di un impianto di Led/luci con cui è possibile illuminare di colore rosso / giallo le luci di emergenza delle spalle . La Threezero ha dotato questo modello di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico la casa di produzione include : diverse mani intercambiabili , il Cannone revolver , la pistola , lo scudo , Stun stick (extended e retracted ) e un pezzo intercambiabile per il viso . E’ stato esposto in anteprima  durante il  Wonder Festival Summer 2019 , un evento che si è svolto il 28 Luglio 2019 presso il Makuhari Messe, Chiba, Prefettura di Chiba (Giappone) . La Threezero ha anche mostrato i prototipi rifiniti e colorati degli Ingram Unit 02 e Ingram Unit 03 che seguiranno l’uscita dell’ Ingram Unit 01 . 

Sarà possibile preordinare l’ Ingram Unit 01 sul sito della Threezero dall’ 11 Novembre 2019 al prezzo di 129 USD / 999 RMB . Sarà distribuito nel primo semestre del 2020 .

N.B : l’ Ingram Unit 01 fa parte della linea “Robo-Dou” , una nuova linea di figure basata principalmente su anime giapponesi.
In questa linea ,  saranno presentati modelli con dimensioni tra i 20 e 30 cm ricchi di dettagli . Questi modelli saranno realizzati con delle parti in metallo e avranno una vasta gamma di movimenti . La linea “Robo-Dou vedrà l’uscita di mecha tratti dalle serie Patlabor , Rebuild of Evangelion , Shin Getter Robo , Obsolete ecc .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento