[Mostre e Eventi] Garo Cafè : Kiba The Dark Knight “GARO: Chapter of the Black Wolf” S.H.Figuarts Shinkoccou Seihou di Bandai


Share

La Bandai ha esposto al Garo Cafè , un negozio presente ad Harajuku (Tokyo , Giappone) , la nuova S.H.Figuarts Shinkoccou Seihou di Kiba The Dark Knight ,  l’armatura Makai in possesso di Barago , il principale antagonista di GARO: Chapter of the Black Wolf . Si tratta della prima stagione della serie Garo.  Realizzata in Abs e Pvc misura un’altezza di 16 centimetri . Kiba The Dark Knight  è inserito nella linea S.H.Figuarts Shinkoccou Seihou. Quest’ultime sono delle figure articolate di una qualità di gran lunga superiore a quelle della linea S.H.Figuarts e hanno come obbiettivo quello di rappresentare perfettamente e nel modo più realistico possibile il personaggio a cui sono dedicate. La zona di Harajuku è rinomata per la colorata street art e il panorama della moda, con gli stravaganti negozi di abbigliamento vintage e i negozi cosplay lungo la via Takeshita e le più tradizionali boutique di lusso lungo il viale alberato Omotesando. Nelle viette circostanti si trovano piccoli bar e caffè trendy, mentre i centri culturali includono il Watari Museum of Contemporary Art, che ospita mostre temporanee all’avanguardia . La S.H.Figuarts Shinkoccou Seihou di Kiba The Dark Knight sarà esposta al Garo Cafè per 25 giorni dall’11 ottobre (venerdì) al 4 novembre (lunedì / festivi) 2019 . Ricordiamo che sarà possibile preordinare la S.H.Figuarts Shinkoccou Seihou di Kiba The Dark Knight sul sito Tamashii Web Shouten da domani , 24 Ottobre 2019 , al prezzo di 9.990 Yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Aprile 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento