[News e Anteprime] Action Toys : Godam “Gowappā Faibu Gōdamu” Mini Gokin Series


Share

La Action Toys pubblica in rete la prima immagine del prototipo non colorato del Mini Gokin Godam . Si tratta dell’ iconico robot tratto dalla serie anime di genere mecha creato da Tatsuo Yoshida e prodotto dalla Tatsunoko nel 1976 Godam (ゴワッパー5 ゴーダム Gowappā Faibu Gōdamu) . Questa linea di modelli è caratterizzata per la presenza di metallo e per l’altezza “mini” che non va oltre i 14 cm. Proprio come avviene nella serie anime il Godam potrà essere trasformato nelle sue diverse conformazioni:

Drago Volante (Godam Dragon)

Aquila d’Attacco (Godam Skyhigh)

Tigre di Fuoco (Godam Tiger)

Tigre di Fuoco (Godam Tiger)

Ricordiamo che il modello è stato annunciato dalla Action Toys durante l’ ACGHK 2019 (Ani-Com & Games HK) , un evento che si è svolto dal 26 al 30 Luglio 2019 presso il Hong Kong Convention and Exhibition Centre (Hong Kong) e segue l’uscita del Diapolon Mini Gokin (Dicembre 2018.).

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento