[Info e Preordini] Bandai : Gundam Astraea High Maneuver Test Pack “Mobile Suit Gundam 00P” Metal Build


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le specifiche e le immagini ufficiali del nuovo Metal Build dedicato al Gundam Astraea High Maneuver Test Pack .E’ di un set di accessori per il  GNY-001 Gundam Astraea , un mobile suit tratto da Mobile Suit Gundam 00P . Si tratta di un graphic novel scritto Tomohiro Chiba per Dengeki Hobby Magazine . Realizzato in Abs , Pvc completa l’uscita del GNY-001 Gundam Astraea + Proto GN High Mega Launcher . La Metal Build è una linea di prodotti composta da mecha con dettagli e articolazioni estremi e con parti in metallo. Nella confezione il colosso nipponico include :

・ Set of GN vernier with built-in claw equipment for outer space
・ GN vernier set with built-in GN capacitor
・ Leg added GN vernier test equipment set
・ Proto GN shield for expansion × 8
・ Proto GN Twin Broad Blade × 2
・ GN beam saber blade x 2
・ Set of shield joints
・ Proto GN High Mega Launcher Joint
・ Set of joints for pedestal
・ Set of props

Il Gundam Astraea High Maneuver Test Pack della Bandai è preordinabile sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 16.500 Yen . Sarà distribuito nel mese di Aprile 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!