[News e Anteprime] Sondaggio Bandai Myth Cloth / Myth Cloth Ex by Passion4Fun

Share

Grazie agli amici di Passion4Fun possiamo proporvi  la traduzione di un nuovo sondaggio della Bandai raggiungibile anche QUI .Il sondaggio è inerente all’acquisto sul sito Premium Bandai del nuovo Myth Cloth Ex Andromeda Shun (New Bronze Cloth) Golden Ver. ma può essere compilato liberamente da tutti. Di seguito viene riportata la traduzione per i quesiti che vengono chiesti, dove chiedono di scrivere prodotti o personaggi :

Potete copiare la dicitura Myth Cloth 聖闘士聖衣神話 e Myth Cloth Ex 聖闘士聖衣神話EX mentre per i personaggi se sono già stati rilasciati copiare la medesima dicitura del nome in giapponese del sito ufficiale altrimenti se inedito cercare su wikipedia quel personaggio e copiare il nome originale in giapponese. Per il resto se volete scrivere qualcosa andate col traduttore di Google.
Potete scegliere quel che preferite in “lavoro” e “luogo di residenza” ricordatevi alla fine di premere il tasto verde che vi porterà ad una pagina di riepilogo e di nuovo il tasto verde a fine pagina per confermare. A parole Bandai dice di volere feedback dall’altra nasconde i suoi sondaggi sul suo sito Premium (dove solo i giapponesi possono comprare) e lo fa solo in giapponese.

Share