[Mostre e Eventi] Tamashii Nations Tokyo : Soul Of Chogokin GX-89 Garmillas Space Cruiser “Uchuu Senkan Yamato 2202” di Bandai


Share

La Bandai ha esposto nel suo nuovo store situato nell’edificio Hulic & New Akihabara nel quartiere Chiyoda-ku di Tokyo aperto ufficialmente il 27 Aprile 2019 ,  il nuovo La Bandai ha esposto nel suo nuovo   Soul Of Chogokin GX-89 Garmillas Space Cruiser , l’incrociatore spaziale dei Garmillans  tratto dalla nuova serie anime “Uchuu Senkan Yamato 2202” (Space Battleship Yamato 2202: Warriors of Love). Si tratta del sequel di Star Blazers: Space Battleship Yamato 2199, originariamente basato sulla serie anime Space Battleship Yamato creata da Yoshinobu Nishizaki e Leiji Matsumoto. Realizzato in Pvc, Abs e Metallo misura una lunghezza complessiva di 24 cm. Perfettamente sovrapponibile alla nave apparsa nella nuova serie anime è dotata di diverse parti movibili e removibili, LED luminosi ed effetti sonori. Le parti luminose presenti nei due “archi”della parte anteriore dello scafo , archi che tanto caratterizzano il design di questa nave , si illuminano e cambiano di colore passando dal verde al giallo al rosso, mentre è possibile ascoltare i suoni distintivi del motore di navigazione e quelli di attacco grazie al “pulsante di azione”. Il  Soul Of Chogokin GX-89 Garmillas Space Cruiser  della Bandai può interagire ,  tramite comunicazione infrarossi , con il Soul Of Chogokin GX-86 Yamato “Uchuu Senkan Yamato 2202” , e riprodurre i suoni del ​​rilevamento radar, del  bombardamento e della voce di Mori Yuki. Come potete vedere dalla immagini in esposizione c’e anche la scatola del modello che sarà distribuito nel mese di Novembre 2019 al prezzo di 13.200 yen (tasse incluse).

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento