[Mostre e Eventi] Shanghai Bilibili World 2019 : Caster/Gilgamesh “Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia” Figuarts Zero di Bandai


Share

La Bandai ha esposto in anteprima durante il Shanghai Bilibili World 2019 , un evento che si svolge dal 4 al 6 Ottobre 2019 presso il Shanghai New International Expo Centre Hall N1-N5 (Shanghai , Cina) , il prototipo colorato e rifinito della Figuarts Zero di Caster/Gilgamesh . Si tratta di un personaggio di “Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia”, un anime di genere fantasy realizzato dallo studio CloverWorks , sotto la supervisione della Aniplex , che è trasmesso su Tokyo MX da oggi 5 Ottobre 2019 . Lo Shanghai Bilibili World 2019 è un evento fieristico in cui partecipano diverse case di produzione in cui presentato nuovi prototipi di figure e action figure .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento