[Info e Preordini] Spiceseed : Kenshiro Kasumi & Kenshiro Kasumi With Diorama Base “Hokuto no Ken” 1/8 Statue 7


Share

Aperti dalla Spiceseed i preordini per la nuova statua in scala 1/8 di Kenshiro Kasumi e Kenshiro Kasumi With Diorama Base . Si tratta del protagonista della serie anime e manga di “Hokuto no Ken” . Realizzato in metallo e resina misura un’altezza complessiva di 26.5 centimetri (45 con il diorama). Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale da Ken Matsuura viene raffigurato nella sua classica posa pronto a combattere contro i suoi nemici . Ken Matsuura ha scolpito anche le altre statue tratte da “Hokuto no Ken” della casa di produzione Spiceseed . Per creare una statua fedele alla controparte originale , la Spiceseed si è impegnata a fondo nella modellazione del viso, delle espressioni facciali di Kenshiro e nella modellazione del corpo. L’affascinante e inespressivo fascino di Kenshiro è stato ricreato in modo meraviglioso come solo questa casa è capace di fare . Come vi abbiamo anticipato oltre alle versione normal di Kenshiro Kasumi la Spiceseed ha deciso di di far uscire anche una versione Special con un bellissimo diorama come base . Kenshiro Kasumi segue le uscite delle statue di Raoh Throne ver. ,  Jagi & Motorcycle  e Souther . E’ stato esposto in anteprima durante il Shanghai Wonder Festival 2019 , un evento che si è svolto dal 8 al 9 Giugno 2019 presso il Shanghai New International Exhibition Center (Shanghai, Cina). Ricordiamo che la prossima statua che la Spiceseed dedicherà alla serie di “Hokuto no Ken” sarà quella di “Raoh Ascension ver.”.Anche quest’ultimo è stato esposto in anteprima al Shanghai New International Exhibition Center

E’ possibile preordinare la statua  in scala 1/8 di i Kenshiro Kasumi e Kenshiro Kasumi With Diorama Base sul sito della Spiceseed al prezzo di 49.800 yen (Normal) e 69.800 yen (With Diorama Base). Sarà distribuito entro 8 mesi dalla data di ricezione dell’ordine.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!


7 commenti su “[Info e Preordini] Spiceseed : Kenshiro Kasumi & Kenshiro Kasumi With Diorama Base “Hokuto no Ken” 1/8 Statue

  • Avatar
    vero castelli

    Le figure su spiceseed sono molto belle.
    Ho provato ad iscrivermi al sito, ma sembra che se non sei giapponese non è possibile registrarsi al sito.
    Sapete se posso acquistare li anche se non sono giapponese?

    • kengiu
      kengiu L'autore dell'articolo

      devo provare a registrarmi e ti faccio sapere . In caso chiedo info ad amici che acquistano le statue per capire loro come fanno .

        • Avatar
          Madma

          Salve, è una vita che non passo, ma seguo sempre le news del sito e ho visto questa richiesta di aiuto… 🙂

          Confermo che il sito è solo giapponese e vende solo in patria, ma si può optare per il rivenditore di Taiwan MoffCollectibles: tramite loro ho comprato la statua di Raoh sul trono. Solo che, data la catena di distribuzione, il prezzo lievita…
          Comunque ottimo servizio da Taiwan, tra l’altro la loro partnership è ufficiale, infatti scrivendo a Spiceseed hanno direttamente inoltrato la mia mail ad un tale Bruce Liao di MoffCollectibles, che è stato paziente e disponibile nel fugare tutti i miei dubbi; forse comprerò anche Ken.

          • kengiu
            kengiu L'autore dell'articolo

            grazie per le info , ora aggiorno il sito con una bella notizia , in arriva altri personaggi tratti dalla serie di hokuto no ken by Spiceseed

          • Avatar
            vero castelli

            Cavoli grazie mille per l’informazione, quel sito mi verrà molto utile 😉

I commenti sono chiusi.