[Info e Preordine] Studio Halfeye : Great Perfect Change Super Galaxy Gurren Lagann


Share

La Studio HalfEye apre oggi, 28 Settembre 2019, i preordini del nuovo e attesissimo Super Galaxy Gurren Lagann , l’iconico mecha tratto dalla  serie anime Sfondamento dei cieli Gurren Lagann (天元突破グレンラガン Tengen toppa Gurren Ragann)  . Realizzato in in resina misura le seguenti dimensioni : 20 centimetri Super Galaxy Gurren Lagann e 30 centimetri Super Galaxy Dai-Gurren . Il modello è scolpito con una ottima somiglianza con la sua controparte anima dall’artista Takashima Kaoru ed è inserito nella linea Great Perfect Change . Come potete vedere dalle immagini il modello può essere trasformato da Super Galaxy Dai-Gurren , la modalità corazzata/nave , nella sua versione umanoide Super Galaxy Gurren Lagann . La casa di produzione fa sapere che il lavoro di progettazione è il suo progetto è iniziato cinque anni fa con quattro anni di lavoro solo per la modellazione del corpo. Ognuna delle parti che compongono il modello è stato realizzato nei minimi dettagli , nello specifico questa uscita la possiamo considerare il punto più alto della casa di produzione Studio Halfeye . Super Galaxy Gurren Lagann della She è stato mostrato in anteprima durante il  Wonder Festival Summer 2019 , un evento che si è svolto il 28 Luglio 2019 presso il  Makuhari Messe, Chiba, Prefettura di Chiba (Giappone) .Come tutte le uscite della Studio Halfeye anche il Great Perfect Change Super Galaxy Gurren Lagann uscirà nella versione normal e model kit . 

E’ possibile preordinare il Great Perfect Change Super Galaxy Gurren Lagann sul sito della Studio Halfeye al prezzo di 110.000 Yen (Versione Normal) e 77.000 Yen (Versione model Kit) . Sarà distribuito fine ottobre 2020 .

N.B : attualmente il modello è in fase di sviluppo, tra cui alcune modifiche, e potrebbe cambiare in modo significativo man mano che il lavoro procede.Per questo motivo, è possibile uno slittamento dei tempi di consegna  .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento