[Info e Preordini] King Arts : God Mazinger “Hepburn Goddo Majingā” Diecast Figure Series


Share

Aperti oggi, 12 Settembre 2019, dalla King Arts i preordini del nuovo God Mazinger “Hepburn Goddo Majingā”. Si tratta dell’iconico robot tratta dalla serie anime God Mazinger “Hepburn Goddo Majingā” , una serie anime composta da 23 episodi realizzata dalla Dynamic Planning e TMS Entertainment e andata in onda dal 15 aprile al 23 settembre 1984. Realizzato interamente in PVC, ABS e Die cast misura un’altezza totale di 24 cm. Completamente articolato e in scala con i modelli del Mazinger Z e del Great Mazinger, usciti nei mesi scorsi nella stessa linea (Diecast Figure Series) , sarà valorizzato dalla presenza di luci a LED . Identificato con il codice prodotto DFS073 sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali con cui sarò possibile ricreare molte delle scene viste nell’anime . Nello specifico la King Arts include nella confezione : quattro diverse espressioni facciali , tre paia di mani intercambiabili e due spade (una spada lunga e una spada corta). La decorazione è   accurata e dettagliata , grazie al grande lavoro di pittura svolto dalla ditta è possibile ammirare tutte le trame presenti sul modello . Il God Mazinger della King Arts segue le uscite del Mazinger Z (Settembre 2017) ,Great Mazinger (Novembre 2017) , Grendizer (Luglio 2018) , Spazer (Maggio 2019) e  Drill Spazer & Marine Spazer Set (Luglio 2019) . La casa di produzione proprio oggi ha annunciato  attraverso una immagine teaser pubblicata sulla sua pagina facebook la produzione del modello dedicato al kotetsu jegg.

E’ possibile preordinare il God Mazinger da God Mazinger “Hepburn Goddo Majingā” sul sito della ditta fino al 15 Ottobre 2019 . Sarà distribuito nel quarto trimestre del 2019 . Il prezzo non è stato ancora ufficializzato .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!