[Info e Preordini] MegaHouse: Temari Nara Splash Ver. “Naruto Shippuden” Naruto Gals


Share

Pubblicate in rete dalla MegaHouse le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua di Temari Nara Splash Ver. Splash Ver. , una kunoichi appartenente al Clan del Kazekage della serie anime e manga di  “Naruto Shippuden” . Realizzata in Abs e Pvc misura un’altezza complessiva di 19 centimetri . Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Norio Kibayashi è inserita nella linea Naruto Gals Splash Ver. , linea dedicata ai personaggi femminili della serie anime e manga di Naruto Shippuden raffigurate in costume da bagno . Basata sulla sigla finale N° 10 della serie “Naruto Shippuden” ritrae la giovane ninja con indosso il suo costume da bagno di colore scuro e una felpa bianca che contrasta con il suo solito abbigliamento e che ci permette di ammirare tutte le sue curve . Per l’occasione la decorazione è stata affidata a Taumokei che grazie al suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame . Temari Nara Splash Ver. segue le uscite di Haruno Sakura Splash Ver. (Novembre 2018) , Tsunade Senju Splash Ver. (Marzo 2019) e  Hinata Hyuga Splash Ver. (Luglio 2019). La figure è stata esposta in anteprima durante il Wonder Festival Summer 2019, una mostra che si è svolta il 28 Luglio 2019 presso il makuhari messe (halls 1-8 , Tokyo) .

Temari Nara Splash Ver. per la linea Naruto Gals Ver. Splash della Megahouse è preordinabile dall’ ‘6 Settembre 2019 fino ai primi di Novembre 2019 presso gli store online giapponesi Premium Bandai, Megatrea Shop, Jump Character Store, Animate (negozio fisico e online) e AmiAmi (negozio fisico e online) al prezzo di 11.800 yen . Sarà distribuito nel mese di Marzo 2020 (fine mese).

Categoria: Statue precolorate
Personaggio:  Temari Nara Splash Ver.
Serie: Naruto Shippuden
Compagnia: Megahouse
Materiale: ABS, PVC 
Altezza: 19 cm  
Prezzo: 11.800 yen
Data di uscita : 03/2020

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento