[Report] 5Pro Studio : Getter 1 “Shin Getter Robo” Carbotix


Share

Pubblicata in rete la prima galleria fotografica sul  Getter 1 della casa di produzione 5Pro Studio . Prodotto interamente dalla 5Pro Studio per la linea CARBOTIX misura un’altezza complessiva di 23 cm (come l’astroganga). Completamente articolato, per mezzo di numerosi punti di snodo, è scolpito con una ottima somiglianza con il getter visto nella seria da Konkuk Kim, Kwangse Oh + PERFECT-STUDIO sotto la supervisione artistica della 5Pro Studio che ha curato il Design originale . Per l’occasione la colorazione è stata realizzata da Kwangse Oh e Master-B che con il loro lavoro di pittura ne hanno risaltato tutte le trame . Il modello sarà anche pesante visto che molte delle sue parti sono fatte di ” carbonio ibrido ” . Come caratteristica della linea anche il Getter 1 della 5Pro Studio è dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico la casa di produzione include : due scure Cosmica (Getter Tomahawk – ゲッタートマホーク) due mitragliatrici , diverse mani intercambiabili , l’iconico mantello realizzato in tessuto e diverse parti opzionali. Come se non bastasse la 5prostudio ha dotato il modello di un impianto di luci a led con cui è possibile accendere gli occhi e ricreare perfettamente il Raggio Getta (Getter Beam – ゲッタービーム) , un’emissione di energia distruttiva che fuoriesce dal petto del robot . Quest’ultimo può essere azionato (chiuso e aperto) tramite un interruttore situato alle spalle del Getter 1 . Lo si può acquistare al prezzo di 34.000 yen .

Le immagini ci svelano il peso del modello (550 grammi) e tutti i dettagli presenti sul modello a cominciare dagli accessori all’impianto di illuminazione a Led . Ottima anche la posabilità e mobilità del modello .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento