[Info e Preordini] Bandai: Queen Alraune “Saint Seiya Hades Chapter” Myth Cloth


Share

la Bandai presenta il Myth Cloth di Queen Alraune , lo Specter appartenente alla Stella del Cielo Demoniaco della serie anime Saint Seiya Hades Chapter . Nella serie anime appare con Gordon e Shilfield . Attacca Shiryu riuscendo quasi a tagliarli la testa, ma viene poi sconfitto da quest’ultimo .Realizzato in PVC, ABS e Die-cast (l’armatura) misura un’altezza complessiva di 16 cm. Scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale sarà dotato di vari accessori e parti opzionali che gli permetteranno di assumere diverse pose e ricreare molte delle scene che abbiamo ammirato nell’anime. Purtroppo le immagini ufficiali confermano alcune indiscrezioni trapelate dalle scansioni presenti nelle riviste di Hobby Japan e Figure Oh . Infatti il Myth Cloth di Queen Alraune non può alzare le braccia e quindi ricreare il suo colpo più potente , il Blood Flower Scissors . Come accessori la Bandai include: quattro paia di mani intercambiabili ,  diverse parti opzionali che ci permettono di esporre il cavaliere con e senza elmo ,tre espressioni facciali alternative ( una standard, una urlante e una col volto oscurato) , e il totem con cui è possibile ricreare il segno della costellazione della Stella del Cielo Demoniaco . Da notare che il urlante è praticamente inutile perchè il myth non può ricreare la posa del Blood Flower Scissors . Ricordiamo che il myth è stato mostrato in anteprima durante il Tamashii World Tour messicano del 2017 .

E’ possibile preordinare il Myth Cloth  di Queen Alraune  da “Saint Seiya Hades Chapter” sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 11.000 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Febbraio 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento