[Info e Preordini] Bandai : Soul Of Chogokin GX-91 Getter 2 & Getter 3 D.C. Set


Share

La Bandai annuncia per 2 Settembre 2019 l’apertura dei preordini per il suo nuovo Soul Of Chogokin GX-91 Getter 2 & Getter 3 D.C. Set . Realizzato in Pvc , Abs e metallo misura le seguenti dimensioni : Getter 2 17,5 cm di altezza e Gette 3 9 cm di altezza . Completamente articolati saranno dotati di numerosi punti di snodo in grado di renderli il più simile ad un’action figure dal punto di vista della mobilità generale, discostandosi in maniera significativa rispetto ai suoi predecessori (Soul Of Chogokin GX-06).

Getter 2 : Come caratteristica dei modelli D.C. (Dynamic Classic) anche il  Getter 2 sarà dotato di una seconda armatura per la vita , grazie a questa soluzione tecnica il modello riuscirà ad assumere svariate pose full action e tutte le scene iconiche dell’anime . Le alette su entrambe le gambe possono essere ricreate aggiungendo al modello quelle presenti nella confezione . Come potete vedere dalle immagini la pinza del braccio a tenaglia (Il braccio destro di Getta 2) è anche parzialmente articolata.Il colosso nipponico include nella confezione anche un stand display dedicato al solo getter 2.

Getter 3 : le braccia del Getter 3 sono datate di una soluzione tecnica (Braccia flessibili a soffietto) che gli permetteranno di assumere svariate posizioni . I cingoli sono in materiale flessibile e possono ruotare. Il colosso nipponico non ha specificato il materiale usato per il cingoli , ricordiamo che nel GX-06 i cingoli del Getter 3 erano realizzati in gomma dura che si rompevano col passare del tempo . Nonostante la particolare design anche il Getter 3 ha una discreta mobilità . I Missili Getta (Command Missile – コマンドミサイル) situati sulle spalle hanno un meccanismo di lancio proprio come avviene nell’anime . Il colosso nipponico include nella confezione un stand display dedicato al solo getter 3 e delle mani intercambiabili.

La Bandai include in questo nuovo Soul Of Chogokin GX-91 Getter 2 & Getter 3 D.C. Set  anche la command machine di Mikiru Saotome (Saotome Michiru) in modo da completare le uscite dedicate alle getter machine .

Sarà possibile preordinare il Soul Of Chogokin GX-91 Getter 2 & Getter 3 D.C. Set dal 2 Settembre 2019 al prezzo di 27.500 yen (IVA inclusa) . Sarà distribuito nel mese di Gennaio 2020 .

N.B : Con l’uscita del Soul Of Chogokin GX-91 Getter 2 & Getter 3 D.C. Set la bandai ha anche annunciato la ristampa del Soul Of Chogokin GX-74 Getter 1 che sarà distribuito nel mese di Gennaio 2020 al prezzo di 14.000 Yen .

 

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento