[Info e Preordini] Sentinel : The Iron Giant Runaway Ver. “Riobot”

Share

La Sentinel pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e le specifiche del “Riobot” The Iron Giant Runaway Ver. tratto dal film d’animazione del 1999 The Iron Giant (Il gigante di ferro). Realizzato in ABS, PA, PVC e metallo misura un’altezza complessiva di 16 cm. Inserito nella linea “Riobot” (notoriamente conosciuta per modelli realizzati nei minimi dettagli e con delle articolazioni senza precedenti) è realizzato con una buona somiglianza con il personaggio originale ammirato nel film prodotto dalla Warner Bros e diretto da Brad Bird. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti. Questa edizione riproduce la modalità Battle dell’ The Iron Giant con la funzione di autodifesa attivata e il braccio destro nello stato di battaglia . Il The Iron Giant Runaway Ver. vanta della scultura di Soichiro Maeno (T-REX) con la cooperazione artsistica di Youji Hayakawa (Sentinel). Come accessori la casa di produzione include: diverse mani intercambiabili e delle parti opzionali per ricreare le iconiche scene che hanno caratterizzato il personaggio. E’ stato mostrato in anteprima durante l’Hobby Maker Show 2018, un evento fieristico che si è svolto il 1° Agosto 2018 presso l’Amiami store di Tokyo (Giappone .)

E’ possibile preordinare il Riobot di The Iron Giant  Runaway Ver. al prezzo di 14.000 yen (tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2019 .

N.B : Per l’occasione la casa di produzione ha deciso anche di ristampare il Riobot del The Iron Giant uscito nel mese di Agosto 2018 . Quest’ultimo sarà nuovamente disponibile dal mese di Dicembre 2019 al prezzo di 14.000 yen (tasse escluse) .

Share