[News e Anteprime] Bandai : Dragon Ball Radar “Dragon Ball” Proplica


Share

La Bandai pubblica in rete la prima immagini ufficiale della Proplica del Dragon Ball Radar . Chiamato anche Radar Cercasfere nell’adattamento italiano dell’anime di Dragon Ball , è un dispositivo di tracciamento inventato dalla giovane Bulma che consente di captare la firma energetica delle Sfere del Drago. La linea Proplica è la fusione delle parole “Prop” e “Replica” e impiega una tecnologia di produzione all’avanguardia per ricreare repliche fedeli per collezionisti, appassionati di giochi di ruolo e cosplay.

Il Dragon Ball Radar rispecchia fedelmente tutte queste caratteristiche e segue l’uscita della proplica di Sheer Heart AttackLuglio 2019 ).

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento