[Info e Preordini] Max Factory : Devilman Takayuki Takeya Ver. ” Devilman” Figma Series


Share

La Max Factory pubblica in rete tutte le specifiche e immagini ufficiali della nuova Figma di Devilman Takayuki Takeya Ver. , il protagonista della serie anime e manga di Devilman . Realizzata in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 18 cm. Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dai modellisti della Max Factory  (Yoshihito Kobayashi) e Takayuki Takeya , con la cooperazione di Masaki Apsy, si basa sulla figura in vinile  creata da Terada Katsuya e Takayuki Takeya.. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti. Per ottenere questo risultato l’azienda ha utilizzato della plastica flessibile in aree importanti della action figure .La figma è inserita nella linea Wonderful Hobby Selection , una linea di action figure di grande qualità .Come caratteristica guida della linea Figma , anche Saber Alter 2.0 sarà dotata di diversi accessori e parti opzionali , nello specifico la casa di produzione include : due espressioni facciali (una espressione standard e un’espressione urlante) le nuove Devil Wings progettate da Terada Katsuya e scolpite da Takayuki Takeya e il classico stand figma con asta snodata . Per l’occasione la figma è stata decorata da Marunouchi Asuka che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame .

La figma di Devilman Takayuki Takeya Ver. da ” Devilman”  è preordinabile dal 20 agosto al 19 settembre 2019 al prezzo di 11.000 yen (IVA esclusa) . Sarà distribuita nel mese di Aprile 2020 .

Categoria: Action figure
Personaggio:  Devilman Takayuki Takeya Ver.
Serie:  Devilman 
Compagnia: Max Factory 
Artista: Yoshihito Kobayashi , Takayuki Takeya  (scultore) 
Materiale: ABS, PVC 
Altezza: 18 cm  
Prezzo: 11000 yen 
Data di uscita : 04/2020

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento