[Info e Preordini] Kotobukiya : Shinra Kusakabe “Enn Enn no Shouboutai” ARTFX J


Share

Aperti in rete dalla Kotobukiya oggi, 21 Agosto 2019 , i preordini per la statua in scala 1/8 di Shinra Kusakabe , il protagonista della serie manga e anime di Enn Enn no Shouboutai (Fire Force) .  Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 21 centimetri. Inserito nella prolifica linea ARTFX J raffigura il protagonista con indosso il suo equipaggiamento da vigile del fuoco dell’ Ottava Brigata Speciale (giacca protettiva ignifuga  con bottoni a forma di croci , pantaloni che gli arrivano fino alle sue ginocchia ,una protezione per il collo , e un elmetto con il numero 8) .Le linee blu della  tuta ignifuga sono dipinte con vernice fluorescente e brillani nell’oscurità . La figure è scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Tresco Modeling x Zero Studio e si basa sull’illustrazione originale del primo volume del manga di Enn Enn no Shouboutai (Fire Force) . Come pirocineta di terza generazione di Spontaneous Human Combustion ha una notevole forza nelle gambe da cui fa fuoriuscire delle fiamme . Queste sono realizzate nella figure con materiale traslucido . Shinra Kusakabe da “Enn Enn no Shouboutai” ARTFX J è stato annunciato durante il Wonder Festival Summer 2019 , un evento che si è svolto il 28 Luglio 2019 presso il Makuhari Messe, Chiba, Prefettura di Chiba (Giappone) .

Shinra Kusakabe da “Enn Enn no Shouboutai” ARTFX J è preordinabile al prezzo di 13000 yen . Sarà distribuito nel mese di Gennaio 2020

N.B : Coloro che effettueranno i preordini tramite il negozio on line di Kotobukiya riceveranno come bonus extra una nuova espressione facciale (seria) .

Categoria: Statua Precolorata
Personaggio: Shinra Kusakabe 
Serie: Enn Enn no Shouboutai 
Compagnia: Kotobukiya 
Artista: Tresco Modeling, Zero Studio (scultore) 
Materiale: ABS, PVC 
Altezza: 21 cm (scala 1/8) 
Prezzo: 13000 yen 
Data di uscita : 01/2020

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento