[Aggiornamento] Bandai: Soul Of Chogokin GX-84 Zambot 3 Full Action


Share

La XELFLEX , la casa di produzione che progetta molti robot tra cui i Soul Of Chogokin Full Action della Bandai ha pubblicato in rete una nuova immagine del nuovissimo Soul Of Chogokin GX-84 Zambot 3 Full Action . Si tratta dell’iconico robot dell’omonima serie anime Zambot 3 (無敵超人ザンボット3 Muteki chōjin Zanbotto Surī) prodotta dalla Sunrise e trasmessa in Giappone dall’ 8 ottobre 1977 al 25 marzo 1978 (23 Episodi) . Realizzato in Abs , Pvc e Metallo misura un’altezza complessiva di 18 centimetri . Completamente articolato, grazie alla presenza di numerosi punti di snodo di nuova concezione, sarà in grado di assumere moltissime pose dinamiche precluse ai suoi predecessori Soul Of Chogokin GX-23 Zambot 3 . A differenza di quest’ultimo però il Soul Of Chogokin GX-84 Zambot 3 Full Action non è trasformabile. All’interno della confezione sono presenti anche i seguenti accessori: cinque mani destre intercambiabili , cinque mani sinistre intercambiabili , la lancia di Zambot (Zambot Brow) , due Lame di Zambot (Zambot craps) , Sciabola di Zambot (Zambot Cutter) Zambot Buster (Lame Rotanti) e la classica basetta espositiva raccogli oggetti . Nella confezione è presente anche una nuova mezzaluna per ricreare il colpo più potente dello Zambot 3 , l’ attacco lunare (Zambot Moon Attack) . L’uscita del Soul Of Chogokin GX-84 Zambot 3 Full Action è prevista per la prossima settimana e segue quelle del Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action (Agosto 2018) , Soul Of Chogokin GX-82 Daitarn 3 Full Action (Dicembre 2018) e  Soul Of Chogokin GX-83 Daimos Full Action (Gennaio 2019) . E’ stato presentato in anteprima alla mostra C3 AFA 2018 “Anime Festival Asia” .

Il Soul Of Chogokin GX-84 Zambot 3 Full Action è stato anche esposto in questi giorni nel suo nuovo store situato nell’edificio Hulic & New Akihabara nel quartiere Chiyoda-ku di Tokyo aperto ufficialmente il 27 Aprile 2019 :

La scatola del modello :

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento