[Mostre e Eventi] WF2019S: Perfect Change Super Galaxy Gurren Lagann di Studio Halfeye


Share

La nota azienda Studio Halfeye ha esposto durante il  Wonder Festival Summer 2019 , un evento che si è svolto il 28 Luglio 2019 presso il  Makuhari Messe, Chiba, Prefettura di Chiba (Giappone) , il prototipo non colorato del Perfect Change Super Galaxy Gurren Lagann . Si tratta dell’iconico robot della serie anime Sfondamento dei cieli Gurren Lagann (天元突破グレンラガン Tengen toppa Gurren Ragann)  . Il Perfect Change Super Galaxy Gurren Lagann è attualmente in fase di sviluppo . La casa di produzione fa sapere che il lavoro di progettazione è quasi terminato , è un progetto iniziato cinque anni fa con quattro anni di lavoro solo per la modellazione del corpo. 

Il Super Galaxy Gurren Lagann è un colossale Gunmen di tipo corazzata affine all’Arc-Gurren che apparve per la prima volta nel prologo del primo episodio prima di essere presentato formalmente verso la fine del la terza parte della serie.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!