[Info e Preordini] Arcadia : Proto Garland “Megazone 23 Parte II” 1/24 Scale

Share

La Arcadia presenta oggi 25 Luglio 2019 la nuova Proto Garland , tratta dall’ OAV di “Megazone 23 Parte II . Realizzata in scala 1/24 è prodotta in Pvc, Abs e Die cast. Alta 20 cm in modalità Robot e 18 cm in modalità motocicletta godrà di un’ottima mobilità generale. Perfettamante somigliante alla versione originale potrà trasformarsi da Maneuver Craft in Maneuver Slave senza aggiungere o togliere pezzi. Una volta trasformata in robot la Garland avrà una ottima mobilità e grazie alla presenza di molti punti di articolazione una ampia gamma di movimenti. Tra gli accessori troviamo la figure di Shogo Yahagi (che possiamo utilizzare quando la Proto Garland è in modalità Maneuver Craft ) la parte superiore del busto di Lightning (che possiamo utilizzare quando la Proto Garland è in modalità Maneuver Slave) , un fucile , diverse parti opzionali e il manuale delle istruzioni . Anche in questo caso la Proto Garland della Arcadia è progettata dal signor Hiroki Motoki (T-REX) .

E’ possibile preordinare la Proto Garland della Arcadia sul sito della ditta al prezzo di 29.480 yen (tasse incluse) . Sarà distribuita nel mese di Novembre 2019 . 

N.B: La prima tiratura della Proto Garland della Arcadia includerà al suo interno anche un opuscolo scritto dall’artista manga Kotobuki Tsukisa.

 

Share