[News e Anteprime] Bell Fine: Momo Yaoyorozu Hero Suit Ver. “My Hero Academia” 1/8 statue


Share

La Bell Fine pubblica in rete la prima immagine del prototipo non colorato della statua in scala 1/8 di Momo Yaoyorozu Hero Suit Ver. , una delle protagoniste femminili della serie anime e manga “My Hero Academia” (Boku no Hero Academia). La figure sarà svelata durante la prossima edizione del Wonder Festival 2019 , un’evento che si è svolgerà il 28 Luglio 2019 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo (Giappone) .

Momo Yaoyorozu è una studentessa della scuola per eroi Yuei , il suo Quirk le dona la capacità di creare qualsiasi oggetto non vivente e farlo uscire dal proprio corpo (questo è il motivo del suo costume succinto), attraverso la manipolazione molecolare delle sue cellule di grasso.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!