[Mostre e Eventi] SDCC 2019 : Wolf “Sekiro: Shadows Die Twice” 1/6 Statue di Gecco


Share

La Gecco ha esposto al San Diego Comic-Con 2019 , un evento che si svolgerà dal 18 al 22 luglio 2019 presso il San Diego Convention Center (San Diego, California, Stati Uniti ) la statua non ancora rifinita in scala 1/6 di Wolf . E’ un personaggio del videogioco in stile avventura dinamica sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Activision per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 22 marzo 2019.

Wolf :  il protagonista del gioco, un orfano cresciuto nelle arti degli shinobi dal famoso ninja Gufo, considerato poi da Lupo suo padre. Estremamente taciturno, non rivela mai a nessuno la sua identità. Le sue abilità nelle arti ninja sono superbe, pari sennò superiori a quelle di suo padre. Essendo legato al potere dell’erede del sangue di drago, Lupo non può essere ucciso in combattimento, e ritornerà sempre in vita (ogni volta che resuscita però il mal di drago contagia tutti coloro che sono venuti a contatto con lui).

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!