[Info e Preordini] Evolution Toy : Tekkaman Evil “Tekkaman Blade” Action Figure


Share

La Evolution Toy pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova action figure del Tekkaman Evil ,  uno degli antagonisti principali tratti dalla serie anime Tekkaman Blade “Uchuu no Kishi Tekkaman Blade” . Un anime prodotto congiuntamente sia dalla Tatsunoko sia dalla Saban e trasmesso su TV Tokyo dal 18 febbraio 1992 al 2 febbraio 1993 . Realizzato in Abs e Pvc misura un’altezza complessiva di 12 centimetri . Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti grazie ai quali sarà possibile ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime. Scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale visto nella serie anime sarà dotato di molti accessori e parti opzionali. Nello specifico la ET include : tre paia di mani , Open thruster , Closed thruster , Tek lancer , Cross Tek lancer e due Ramushoruda blades . Il Tekkaman Evil è il secondo personaggio tratto da “Tekkaman Blade” e segue la action figure di Tekkaman Blade . E’ stato mostrato in anteprima (prototipo) durante l’ Evolution Toy New Exihibition 2019 , un evento che si è svolto il 16 Marzo 2019 ad Akiba .

E’ possibile preordinare la action figure di Tekkaman Evil da “Tekkaman Blade” al prezzo di 4.000 Yen . Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2019.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!