[Info e Preordini] Medicos Entertainment : King Kazma & Love Machine “Summer Wars” Super Action Statue

Share

La Medicos Entertainment presenta le nuove S.A.S (Super Action Statue) di King Kazma e Love Machine , due personaggi del film anime di “Summer Wars”. Si tratta di un lungometraggio prodotto dallo studio giapponese Madhouse e diretto da Mamoru Hosoda (In Italia è disponibile l’edizione in DVD e in Blu-ray del film, edito da Kazé). Realizzati in Atbc-Pvc , Abs e Pom misurano le seguenti dimensioni :17 cm (King Kazma) e 18 cm (Love Machine). Scolpite abilmente da Progress, in cooperazione con Takumi Kob, ricalcano fedelmente il character design creato da Yoshiyuki Sadamoto . Completamente articolate, per mezzo di numerosi punti di snodo, possono assumere molte pose dal tratto altamente dinamico e ricreare gran parte delle scene viste nel film anime . Come tutte le Super Action Statue anche King Kazma e Love Machine saranno dotati di diversi accessori e parti opzionali. Nello specifico la Medicos Entertainment include:

King Kazma : tre paia di mani intercambiabili , due teste intercambiabili, due code e il classico stand display.Il personaggio viene raffigurato con indosso gli occhiali di protezione, guanti e cinture di campione OZ . Questi sono stati ricreati tutti nei minimi dettagli .

Love Machine : tre paia di mani intercambiabili , le chiavi con cui riesce a creare il caos del mondo di OZ , diversi effect part per ricreare le sue diverse evoluzioni , il suo bastone e il classico stand display.

King Kazma e Love Machine della Super Action Statue della Medicos Entertainment sono preordinabili al prezzo di 8.800 yen (King Kazma) e 11.000 Yen (Love Machine) . Saranno distribuite nel mese di Novembre 2019 .

N.B : Coloro che effettueranno i preordini tramite Medicos Online Shop e Union Creative Online riceveranno come bonus extra un Acrylic Stand Keychain illustrato da Takashi Okazaki .

King Kazma

Love Machine

Share