[Info e Preordini] Oniri Créations : Levi Vs Female Titan “The Attack on Titan” 1/6 Diorama

Share

La Oniri Créations presenta il nuovo diorama in scala 1/6 di Levi Vs Female Titan tratto dal manga e anime di “The Attack on Titan” (Shingeki no Kyojin) . Realizzato in Resina misura le seguenti dimensioni: 52 cm di altezza x una profondità di 45 x una larghezza di 48 cm. Il diorama vede come protagonista il personaggio di Levi Ackerman, il caporale maggiore dell’Armata Ricognitiva da tutti considerato come il soldato più forte dell’umanità , e il Female Titan (Annie Leonhar) . Sicuramente una delle scene più memorabili della prima stagione dell’anime in cui possiamo vedere tutta la potenza del personaggio che in breve tempo rende inoffensivo il suo nemico portando colpi alla velocità del fulmine .

Composto da ben 54 pezzi diversi, questo diorama è stato una vera sfida tecnica. La statua è piena di dettagli nel suo insieme, e ogni pezzo dell’ equipaggiamento tridimensionale è stato modellato uno ad uno sotto la supervisione dello studio di animazione. Gli effetti della velocità e del sangue sono tutti realizzati con un materiale trasparente traslucido . Per essere il più fedele possibile, un’intera rete di vene traslucide è stata dipinta sotto la carne del titano in moda da ottenere il massimo realismo possibile .  

Il Diorama di Levi Vs Female Titan è scolpito da Pierre-Marie Albert (Levi), Sheridan Doose (Titan), Fabiano Carlos Coelho (3D maneuver gear) mentre la colorazione è stata affidata a Kevin Ferrer  che con il loro lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame creando una bella finitura elegante e fedele all’anime .

Ricordiamo che il diorama è stato mostrato in anteprima durante il  Japan Expo 2019 , un evento che si è svolto dal 4 al 7 Luglio 2019 presso il Parco delle Esposizioni di Parigi Nord Villepinte (Francia) . Stampato in edizione limitata alle sole 999 copie  sarà accompagnato dal suo certificato di autenticità e dalla sua guida di assemblaggio.

E’ possibile preordinare il diorama di Levi Vs Female Titan sul sito della ditta al prezzo di 579,00  . Sarà distribuito nel terzo trimestre del 2020 . 

 

Share