[Info e Preordini] Pose+ : P+03 Goshogun “Sengoku Majin Goshogun” Metal Series


Share

Pubblicate in rete tutte le specifiche e tutte le immagini ufficiali dell’attesissimo P+03 Goshogun ’iconico robot tratto dalla serie anime “Sengoku Majin Goshogun” . è un anime  di genere mecha del 1981 prodotto da Ashi Production sviluppando un soggetto di Takeshi Shudō. Realizzato in ABS ,POM , PVC e metallo e sarà alto ben 28 centimetri . Dotato di molti punti di snodo può compiere una vasta gamma di movimenti e ricreare tutte le scene viste nella serie . Proprio come nella serie TV all’interno del Goshogun si possono collocare tre mezzi ben distinti e capaci di muoversi autonomamente al di fuori di esso. I tre mezzi chiamati King Arrow , Jack Knight e Queen Rose possono unirsi tra loro e formare il TryThree , un Robot di piccole dimensioni impiegato per le missioni di guerra meno impegnative che possiamo affiancare al possente Goshogun .Il TryThree misura una volta assemblato un’altezza complessiva di 8.5 centimetri .Il  P+03 Goshogun della Pose+ è scolpito con una ottima somiglianza con la controparte animata e sarà dotato anche di un impianto a led con cui è possibile illuminare le cinque lame di energia a forma di tridente che vengono sparate dalla schiena del robot. Questo espediente ci permette di ricreare perfettamente il colpo più potente del Goshogun chiamato Go Flasher (Go Flasher) . Il Robot è realizzato in collaborazione con la AWAKEN STUDIO , una società di Hong Kong  specializzata nella creazione di questi prodotti , ed è inserito nella prolifica  linea Metal Series . La Pose+ include nella confezione diversi accessori e parti opzionali , nello specifico troviamo :  tre paia di mani per il Goshogun , due paia di mani per il TryThree , le cinque lame di energia , l’ Ascia Spaziale (Go Staff) , la Spada Galattica (Go Sabre) e il Bazooka Spaziale (Space Bazooka) . Il P+03 Goshogun da  “Sengoku Majin Goshogun” è è stato esposto recentemente al Superfestival 81 un evento organizzato dalla ART STORM Co., Ltd. che si è svolto il 30 Giugno 2019 presso il Museo delle Scienze di Tokyo  e segue le uscite del  P+01 Gold Lightan (Maggio 2018) e P+02 Baxinger  (Luglio 2019) .

E’ possibile preordinare il P+03 Goshogun da “Sengoku Majin Goshogun” al prezzo di  35.000 Yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Novembre 2019 .

N.B : Per ricreare il colpo Go Flasher (Go Flasher) il Robot ha bisogno di tre batterie  LR 726 che però sono vendute separatamente e non sono incluse nella confezione .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento