[Mostre e Eventi] Japan Expo 2019 : L Lawliet “The Attack on Titan” 1/6 Statue di Oniri Creations


Share

La Oniri Creations ha esposto al Japan Expo 2019 , un evento che si svolge dal 4 al 7 Luglio 2019 presso il  Parco delle Esposizioni di Parigi Nord Villepinte (Francia) , la statua in scala 1/6 non ancora colorata di L Lawliet . Si tratta del principale antagonista di Light Yagami della serie anime e manga di Death Note (デスノート Desu Nōto) :

è un famoso detective privato di cui nessuno conosce la vera identità tranne il suo mentore Watari. Ha raggiunto fama internazionale per aver risolto casi difficili grazie alla sua spiccata logica e intelligenza. Riesce a mettere Light alle strette, ma viene ucciso dallo shinigami Rem, che, manipolato da Light nel proteggere Misa Amane, scrive il suo nome sul proprio Death Note.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento