[Mostre e Eventi] Japan Expo 2019 : EVA-02 First Appearance Normal & Metallic Variant Exclusive “Neon Genesis Evangelion” Statue di Oniri Créations


Share

La Oniri Créations  ha esposto al Japan Expo 2019 , un evento che si svolge dal 4 al 7 Luglio 2019 presso il  Parco delle Esposizioni di Parigi Nord Villepinte (Francia) , le statue dell’  EVA-02 First Appearance Metallic Variant Exclusive e   EVA-02 First Appearance Normal Edition . Si tratta dell’ unità 02 pilotata dal Second Children Asuka Langley Shohryu delle serie anime “Neon Genesis Evangelion” . Realizzato in Resina misura le seguenti dimensioni: 50 cm di altezza x una profondità di 45 x una larghezza di 30 cm.  Scolpito con una ottima somiglianza con l’unità 02 vista nell’anime da Pierre-Marie Albert, David Letondor (CONCEPT Hive Studio) è tratto dall’ episodio 8 della serie anime intitolato L’arrivo di Asuka in Giappone / ASUKA STRIKES!/「アスカ、来日」 – Asuka, rainichi . Saranno distribuiti nel secondo trimestre del 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento